crostata alla Joyce!

Joyce è una ragazza carissima che ho conosciuto l’anno scorso. E’ mamma di due bimbi, ha un blog di cucina che mi piace un sacco, e che ogni tanto torno a sbirciare. Ed ecco che ho trovato la ricetta per la pastiera napoletana versione veg, e sapendo che la pastiera ha come base la frolla…perché non provare a farci una crostata? Speriamo venga buona! E sennò vorrà dire che farò la brava bimba e seguirò la ricetta della pastiera (che poi, credo proprio che anche Joyce abbia fatto una crostata, ma ispirata da quella ricetta non mi son nemmeno messa a cercare la crostata nel suo sito. Poi però ho cercato, e le crostate che ho trovato contenevano il lievito, io invece cercavo proprio una frolla senza agenti lievitanti, e la base della pastiera sembra perfetta. Vedremo come andrà!

Fonte: http://www.mygreenfood.it/pastiera-napoletana-veg/

